Ultimo impegno del 2024 per l’Acqua S.Bernardo Cantù. Domani, sabato 28 dicembre, i biancoblu giocheranno alle 18 sul campo dell’Assigeco Piacenza, fanalino di coda del campionato di basket di serie A2. Si gioca la 18a giornata.
Obiettivo dei canturini, archiviare la sconfitta casalinga di domenica nello scontro diretto per il secondo posto al cospetto di Udine.
LE PARTITE DEL TURNO DI CAMPIONATO
CLASSIFICA DI SERIE A2 2024/25
Le parole di coach Nicola Brienza in vista della partita di Piacenza: «La loro situazione parla di una squadra che ha chiaramente bisogno di punti e di vittorie per raggiungere il proprio obiettivo. Onestamente, nelle ultime cinque-sei partite hanno sempre giocato più o meno alla pari con tutti. Per quanto ci riguarda – prosegue il tecnico brianzolo – siamo concentrati su noi stessi per riuscire a ripartire immediatamente dopo la sconfitta con Udine. Durante questa settimana abbiamo lavorato molto e bene, analizzando le cose negative e positive della partita di domenica scorsa. Sappiamo che sarà una sfida particolare e complicata – aggiunge – che arriva in un periodo importante per entrambe le squadre, ma dobbiamo e vogliamo essere pronti a giocare una partita di alto livello – conclude Brienza – per essere protagonisti e riuscire a vincere».
Partita come sempre visibile in streaming su Lnp Pass, riservato agli abbonati al servizio.
© Riproduzione riservata