La Polizia ha sospeso la licenza di un bar di via Leoni a Como, gestito da una colombiana di 50 anni, pregiudicata. La sua attività era da tempo controllata dalle forze di polizia e ritenuta luogo di condotte illegali.
Il Questore di Como, Marco Calì, ha pertanto firmato il provvedimento che sospende immediatamente, per una durata di 15 giorni, la licenza del locale.
Secondo la relazione tecnica, sono 12 gli episodi contestati che si sono verificati all’interno e all’esterno del locale, tutti documentati. Sono così emerse le responsabilità riguardo l’incauta gestione dell’attività, rivelandone la pericolosità per la sicurezza pubblica.
Nel testo del provvedimento si conferma come la titolare gestisca il bar permettendo i comportamenti scorretti e illeciti dei clienti. La stessa colombiana si rende protagonsta di questi atti, senza contattare le forze dell’ordine quando necessario.
Gli agenti della Questura di Como hanno quindi apposto i sigilli all’entrata del bar, notificando alla colombiana la sospensione della licenza.
© Riproduzione riservata