back to top
9 C
Comune di Como
Sab 22 Feb 2025

Discoteca chiusa a Castelmarte. Già nel 2019 l’attività era stata sequestrata

Una discoteca di Castelmarte, in provincia di Como, è stata sequestrata dalla Polizia di Stato, in collaborazione con la procura della Repubblica di Como.

Le violazioni contestate vanno dal lavoro nero, per un totale di 76.400 euro, dagli accertamenti effettuati dalla Guardia di Finanza dopo l’ispezione del locale, alla violazione delle leggi in materia di sicurezza e, inoltre, dei provvedimenti di sospensione dell’attività (per inagibilità del locale) risalenti al 2019.

Dalle varie segnalazioni ed informazioni acquisite anche sui social, dove erano  pubblicizzate le serate e le fissate le prevendite dei tagliandi d’entrata con consumazione, le forze dell’ordine hanno proceduto nuovamente ad un massiccio controllo.

Gli agenti della Questura di Como hanno contato singolarmente gli avventori all’interno del locale, risultati in numero superiore alla capienza autorizzata. Il titolare della discoteca, un uomo di 75 anni, è stato denunciato in stato di libertà per l’apertura abusiva del locale.

© Riproduzione riservata

Marco Curci
Marco Curci
Direttore responsabile
ULTIM'ORA
300x300-pubblicità-comonews
300x300-pubblicità-comonews-scrivi
ALTRE NOTIZIE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui