La Polizia di Como ha denunciato, per resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta, un marocchino di quarantacinque anni, con precedenti penali, di polizia, irregolare sul territorio e senza fissa dimora.
Verso mezzanotte tra mercoledì 27 e giovedì 28 marzo, alcuni agenti sono stati chiamati da una paninoteca di via Garibaldi, vicino a piazza Volta. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato il marocchino in stato di ubriachezza, mentre colpiva con forza la vetrina e la porta d’ingresso.
All’interno, il gestore impaurito cercava di impedirgli di entrare. I poliziotti hanno faticato per bloccare l’uomo, che si è scagliato su di loro con veemenza. Una volta risolta la situazione, il proprietario ha spiegato che si era infuriato al suo rifiuto di dargli altri alcolici.
Portato in Questura sono emersi i suoi precedenti, comprese le inosservanze ai molteplici ordini a lasciare il territorio. Pertanto, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per ubriachezza molesta e gli è stato notificato un ordine di allontanamento.
© Riproduzione riservata