back to top
10 C
Comune di Como
Lun 21 Apr 2025

Minaccia il proprietario di un’auto e poi si dà alla fuga, arrestato un tunisino

Nella notte di domenica 13 aprile, la Polizia di Como ha arrestato per furto aggravato e minacce un cinquantaquattrenne tunisino con precedenti e senza fissa dimora.

Una volante sarebbe stata richiesta da in piazza San Fedele da alcuni cittadini, segnalando che il soggetto poco prima stava rubando da un’auto parcheggiata in via Borsieri, non lontano da viale Varese, protagonista la scorsa settimana di furti e atti vandalici sui mezzi in sosta.

Sul posto gli agenti avrebbero bloccato e preso in custodia il tunisino, sul quale hanno rinvenuto due paia di occhiali da sole del valore di 600 euro, nonché avrebbero raccolto diverse testimonianze sull’accaduto, in particolare quella del proprietario dell’auto in questione, il quale sarebbe stato minacciato dal soggetto.

Ne sarebbe nato un inseguimento tra i due, con un passante aggiuntosi nel tentativo di fermare il malvivente, che sarebbe terminato proprio in piazza San Fedele con il fermo dell’uomo.

Portato in Questura, sarebbero emersi anche i precedenti del tunisino, che sarebbe stato arrestato per furto aggravato e minaccia poco dopo.

© Riproduzione riservata

ULTIM'ORA
300x300-pubblicità-comonews
ALTRE NOTIZIE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui