back to top
11.6 C
Comune di Como
Dom 06 Apr 2025

Paziente del Sant’Anna denunciato per aver rubato uno specchietto dal parcheggio

La Polizia di Stato di Como ha denunciato per furto aggravato un cinquantaseienne comasco residente nel quartiere di Sagnino per aver rubato uno specchietto da una bicicletta elettrica parcheggiata all’ospedale Sant’Anna.

Tutto ha avuto inizio dalla denuncia di furto che il proprietario della bici elettrica ha presentato ai poliziotti dell’ospedale.

La vittima lamentava la sparizione dalla propria bicicletta di uno specchio retrovisore, indicando il lasso di tempo in cui si era verificato il furto.

Gli agenti hanno immediatamente iniziato una serie di accertamenti, visionando anche le immagini registrate dal sistema di video sorveglianza, individuando il cinquantaseienne, già noto agli investigatori, mentre si impossessa dello specchio occultandolo nel giubbotto.

Gli ulteriori accertamenti hanno inoltre appurato che l’uomo era in realtà ricoverato nel reparto di medicina e che sarebbe stato dimesso in tempi brevi.

Martedì mattina, al momento delle sue dimissioni, l’uomo è stato raggiunto in camera dagli agenti che si sono fatti prima restituire lo specchio rubato e poi lo hanno accompagnato in ufficio per contestargli il furto.

© Riproduzione riservata

ULTIM'ORA
300x300-pubblicità-comonews
ALTRE NOTIZIE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui