Nel comune di Lipomo ci saranno due eventi durante il primo fine settimana di marzo. Prima il Carnevale con una grande festa cittadina, la domenica sarà invece improntata al futuro dei giovani.
Sabato 1 sarà il turno dell’evento “Bubbles Lipomo – L’allegro mondo sommerso“. Alle 15 il ritrovo alla sede della Pro Loco Lipomo, che patrocina il Carnevale.
Seguirà l’inizio della sfilata che passerà per tutto il paese, fino a concludersi con la merenda dolce offerta dall’associazione.

Per chi volesse divertirsi ancora, alle 19,30 ci sarà la cena a base di “cassœula”, anche d’asporto. Gli organizzatori specificano che la prenotazione non è obbligatoria, ma preferibile.
La serata si chiuderà in musica: dalle 21 in poi arriverà Angelo Roccano DJ, che porterà i suoi balli e il divertimento, per chiudere bene il carnevale.
Domenica 2, alle 17,30 in via Borgovico 148, più precisamente in villa Gallia, si svolgerà l’evento “Giovani in provincia“. Si tratta di un incontro in cui vengono esposti i servizi offerti ai ragazzi dal settore del lavoro.

Sarà l’occasione per un dibattito tra la Consulta Giovani, gruppi informali giovanili e amministratori che intendono lavorare nel mondo delle politiche giovanili.
Per ulteriori informazioni a riguardo di questo evento, contattate questo numero: 3342325215, oppure inviate una mail a questo indirizzo: gianluca.leo@comune.lipomo.co.it
© Riproduzione riservata