Domenica 16 febbraio si terrà “Il freddo gentile”, il primo appuntamento delle “Quattro Stagioni di Villa Erba” in collaborazione con il Teatro Sociale AsLiCo.
L’evento inizierà alle 11 nel Patio della Villa con “Arie d’inverno”, un concerto di arie d’opera eseguite dai cantanti AsLiCo; in seguito si terrà una visita guidata alla Villa.
Il pomeriggio sarà totalmente dedicato alle donne, si terranno incontri, talk e laboratori pensati per celebrare il mondo femminile.
Dalle 16 alle 18 si terrà una lezione di crochet con Sofia Guarisco per imparare i primi passaggi e realizzare delle piccole creazioni all’uncinetto; subito dopo avremo un’incontro in biblioteca in collaborazione con English School per esercitare l’inglese in modo originale; in seguito all’interno della Sala Musica si terrà il laboratorio creativo “Cerchi in Fiore” a cura di Sara Medini dedicato alla realizzazione di piccole opere floreali.
A seguire, dalle 18 alle 19:30 ci sarà spazio per i talk moderati da Tamara Aberenge e Stefania Rusconi di Como Eventi.
Infine dalle 21 a mezzanotte si terrà un evento originale tutto al femminile denominato “Pink Night”, un’occasione di ritrovo per ricreare l’atmosfera intima e informale di una serata tra amiche.
L’evento è aperto gratuitamente al pubblico, con obbligo di prenotazione almeno quindici minuti prima dell’inizio dell’evento.
© Riproduzione riservata