Continuano gli appuntamenti targati Lake Como Walking Festival: la terza tappa, la “Battellata Hitchcock”, sostenuta dai comuni di Nesso e Tremezzina, è prevista per domenica 6 aprile, la quale andrà a toccare proprio i set principali dell’opera di esordio del regista britannico: “The pleasure garden”.
Il ritrovo è previsto all’imbarcadero di Nesso alle 9.45 dove, dopo una breve introduzione, si partirà in battello alla volta dell’Isola Comacina. Giunti a destinazione seguirà una passeggiata sull’isola con visita ai due set del primo film di Hitchcok “The pleasure garden”, nonché la chiesetta di San Giovanni, aperta per l’occasione.

Ripartenza per Nesso, pranzo e poi visita ai set del “maestro del brivido” in loco. La giornata terminerà con una passeggiata nel nucleo storico di Borgovecchio e ponte della Civera, con il celebre orrido in località Coatesa.
Le passeggiate sono gratuite, eccetto eventuali biglietti di musei e trasporti. Per aggiornamenti e informazioni visitare il sito apposito o la pagina facebook.
© Riproduzione riservata