Terza edizione della cena di beneficenza “Charity Dinner” organizzata dal Milan Club Cernobbio.
La sede ospitante sarà il ristorante “Tarantola” di Appiano Gentile, in via della Resistenza, 29. Appuntamento giovedì 23 gennaio alle 19.30.
Saranno battuti all’asta cimeli pregiati legati alla storia del club rossonero e non solo. I proventi verranno devoluti a progetti che servano a migliorare la vita di chi ha bisogno di sostegno.
Tante le personalità del mondo del calcio che parteciperanno all’iniziativa: Massimo Ambrosini, Gianluca Zambrotta, Filippo Galli, Luca Serafini e tanti altri ex giocatori e giornalisti.
Il costo di partecipazione è di 80 euro. L’evento è quasi “sold out”.
Ecco il comunicato stampa del Milan Club Cernobbio (scaricabile anche in pdf):
“Alle ore 19:30 di giovedì 23 /01/2025, presso il Ristorante Tarantola di Appiano Gentile (CO), avrà luogo la terza edizione del Charity Dinner organizzato da MCC.
L’evento nasce dal desiderio di creare un impatto positivo e duraturo nella vita di chi ha bisogno di sostegno.
L’edizione 2025 si propone di raggiungere l’obiettivo di consolidare ed ampliare i risultati ottenuti nelle precedenti, sostenendo progetti innovativi che puntano a fare la differenza.
Non è solo una cena ma un’occasione per essere protagonisti di un cambiamento concreto e tangibile.
L’evento prevede il contributo di personalità appartenenti al passato e presente del mondo rossonero e sportivo in generale, come Massimo Ambrosini, Filippo Galli, Luca Serafini, Peppe Di Stefano, Carlo Pellegatti, Pietro Vierchowod, Simone Braglia, Daniele Cassioli, Federica Cappelletti, Giacomo Sintini, Vénuste Niyongabo e Gianluca Zambrotta.
Grazie a loro e a tutte le altre persone che hanno collaborato, saranno battuti all’asta molti pezzi pregiati legati al Milan, di sicuro interesse per tutti gli appassionati e i tifosi del Club più titolato d’Italia. Oltre a questi, saranno battuti molti altri oggetti ed esperienze sicuro interesse anche per i non appassionati di sport.
Specifichiamo inoltre, con molto piacere, che la serata è già molto vicina al “SOLD OUT”. Invitiamo chi fosse interessato ad uno dei posti rimanenti, a contattarci via WhatsApp al numero +39 333 202 1145 o tramite E-mail all’indirizzo mccernobbio@gmail.com per registrarsi.
Il costo di partecipazione è pari a 80€ e il pagamento potrà essere effettuato con bonifico o PayPal, come indicato sul nostro sito https://mccernobbio.org/.
Maggiori informazioni sul funzionamento delle aste li potete trovare al seguente link: https://memorabid.com/how-worksmemorabid
Per chi invece volesse limitarsi ad una donazione per sostenere le nostre cause, senza concorrere alle aste, è a disposizione una pagina sulla piattaforma “Raisely”: https://cena-di-beneficenza-mcc.raisely.com/.
Olivier Chignoli
Presidente Milan Club Cernobbio”
© Riproduzione riservata