back to top
10.2 C
Comune di Como
Lun 07 Apr 2025

A2 basket, 31a giornata, Cantù affronta la capolista Udine (diretta RaiSport)

Il big match della trentunesima giornata di campionato vedrà l’Acqua S.Bernardo impegnata sul campo della capolista Apu Udine nella sera di domenica 2 marzo.

A confrontarsi al PalaCarnera della città friulana, in diretta Rai alle ore 20.45, saranno il miglior attacco del campionato, quello dei padroni di casa, contro la miglior difesa, primato della squadra brianzola.

Numerosi gli “ex” della partita: dal playmaker americano Anthony Hickey, nonché miglior realizzatore della squadra bianconera con 14.9 punti di media, all’ala grande di esperienza Matteo Da Ros.

Il commento di coach Nicola Brienza sull’incontro:

«Ci aspetta una partita ovviamente molto difficile, contro la squadra che è prima in classifica e che ha avuto sicuramente il rendimento più costante in questa parte di stagione. Occupano meritatamente quel posto, ulteriore dimostrazione è il fatto che sono anche stati i primi a venire a vincere a Desio. Andremo a giocare in un campo difficile,
ci sarà probabilmente il sold out, la partita sarà in diretta tv e quindi in cui cisono tutte le condizioni affinché sia una bellissima sfida».

«Considerando tutti questi fattori, è ovvio dire che ci vorrà la nostra migliore versione possibile per giocarcela alla pari con la prima della classe. Al netto dell’assenza di De
Nicolao, gli altri ragazzi stanno bene e si sono allenati bene. Siamo vogliosi di
andare a Udine a fare la migliore partita possibile».

© Riproduzione riservata

ULTIM'ORA
300x300-pubblicità-comonews
ALTRE NOTIZIE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui