Alla fiera più importante per il settore dei viaggi e del turismo, l’ITB Berlino, hanno partecipato anche due aziende italiane. L’evento si è tenuto presso il Messe Berlin Exhibition Grounds, dove sono state presentate le ultime tendenze, innovazioni e sviluppi riguardante il settore dei viaggi.
La prima è Gestione Navigazione Laghi, famosa azienda per i servizi di trasporto sui laghi di Como, Maggiore e di Garda.
Era presente dal 4 al 6 marzo e ha promosso, oltre al proprio servizio di navigazione, anche l’immagine del Belpaese come meta d’eccellenza, grazie al patrimonio umano, naturale e culturale.
L’incontro ha consolidato la collaborazione e la conoscenza del turismo lacustre italiano, sempre pù presente nel panorama internazionale.
Si è trattato di un’occasione unica per i tour operator e i professionisti del turismo, che hanno potuto integrare nei loro itinerari una navigazione autentica e sostenibile.
All’importante fiera ha partecipato anche “Ville e musei del lago di Como“: hanno portato a Berlino la bellezza e il fascino delle dimore storiche lacustri, avendo la possibilità di mostrare al mondo il patrimonio culturale italiano.
© Riproduzione riservata