back to top
23 C
Comune di Como
Mar 22 Apr 2025

Como, danneggiano l’esterno della discoteca e inveiscono violentemente contro i poliziotti, denunciati due svizzeri

Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo, la Polizia di Como ha denunciato due diciottenni residenti in Svizzera per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e ubriachezza molesta.

Due volanti sono state inviate verso le 3 del mattino all’entrata della discoteca di via Sant’Abbondio a Como, dove hanno trovato i due ragazzi, uno di origini italiane, l’altro di origini spagnole, che cercavano di danneggiare due gazebo e un ombrellone.

I soggetti sarebbero stati allontanati dal personale della struttura poiché, in evidente stato di alterazione alcolica, avrebbero cercato di infastidire altri avventori e, per questo motivo, avrebbero inveito contro gli uomini della sicurezza provando a danneggiare i due gazebo e l’ombrellone posti all’entrata del locale.

Portati in questura, non dopo una reazione violenta nei confronti dagli agenti, i due svizzeri, entrambi residenti nel Luganese, sono stati denunciati in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e ubriachezza molesta.

© Riproduzione riservata

ULTIM'ORA
300x300-pubblicità-comonews
ALTRE NOTIZIE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui