back to top
8.7 C
Comune di Como
Mar 25 Feb 2025

Minacce a Eugenio Zoffili, la solidarietà di Fratelli d’Italia Como: «Conferma del clima d’odio»

La sezione comasca di Fratelli d’Italia esprime solidarietà a Eugenio Zoffili, deputato della Lega nuovamente oggetto di insulti e minacce scritti sui muri di Eupilio. I simboli comparsi a fianco delle scritte sembrerebbero ricondurre alla pista anarchica.

Di seguito, il comunicato stampa diffuso da Fratelli d’Italia:

Fratelli d’Italia Como esprime totale solidarietà al deputato Eugenio Zoffili per i vergognosi insulti ricevuti da parte degli anarchici.

Questo ennesimo episodio conferma come il clima d’odio che si respira nel dibattito pubblico sia il frutto di una sinistra priva di argomenti, che da anni alimenta divisioni costruendo narrazioni tossiche su fascismi e saluti romani immaginari, ma sempre pronta a voltarsi dall’altra parte quando si tratta degli estremismi di casa propria.

Mentre si stracciano le vesti per ricostruzioni strumentali, sostengono la linea secondo la quale le opinioni difformi dalle loro dovrebbero essere censurate. Chi attacca con violenza, verbale o fisica, chi la pensa diversamente dimostra solo il proprio vuoto umano, politico e culturale.

Ci auguriamo che i responsabili vengano individuati e puniti con la dovuta fermezza. A Eugenio Zoffili il nostro pieno sostegno, certi che continuerà con determinazione il suo lavoro per il bene della Nazione, senza lasciarsi intimidire da chi usa l’odio come unico strumento di lotta politica.

© Riproduzione riservata

Marco Curci
Marco Curci
Direttore responsabile
ULTIM'ORA
300x300-pubblicità-comonews
300x300-pubblicità-comonews-scrivi
ALTRE NOTIZIE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui