6.3 C
Comune di Como
Ven 10 Gen 2025

Pugnalata alla schiena dall’ex fidanzato, ragazza di Erba non in pericolo di vita. Cherrah aveva già cercato di ucciderla

Una ragazza di 24 anni, residente a Erba, è stata accoltellata alla schiena dall’ex fidanzato. Il fatto si è verificato nel primo pomeriggio di martedì 9 dicembre in un parcheggio di un centro commerciale di Giussano, provincia di Monza Brianza.

La ragazza, che è riuscita da sola a chiedere aiuto, è stata prontamente soccorsa dal 118 e trasportata in codice rosso, quindi di massima gravità, all’ospedale San Gerardo di Monza. Non è per fortuna in pericolo di vita.

Immediate le indagini da parte delle forze dell’ordine, che hanno condotto all’arresto di Said Cherrah, 25 anni e proprio ex fidanzato della ventiquattrenne, già agli arresti domiciliari per gravi precedenti nei confronti della ragazza (nel novembre 2023, sempre a Erba, dopo reiterate minacce di vario tipo, gettò addosso alla giovane dell’acido).

È stato Cherrah a chiamare i Carabinieri rendendosi reperibile, dichiarando inoltre le proprie responsabilità. Arrestato, l’accusa è di tentato omicidio.

© Riproduzione riservata

ULTIM'ORA
300x300-pubblicità-comonews
300x300-pubblicità-comonews-scrivi
ALTRE NOTIZIE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui