back to top
12.8 C
Comune di Como
Ven 25 Apr 2025

Caos giardini a Lago, il Pd: «Chi ha responsabilità politica di questo scempio renda conto del fallimento»

Caos giardini a Lago. Infuria la polemica politica, dopo che il Comune di Como ha comunicato di aver risolto il contratto con la ditta assegnataria dei lavori di riqualificazione.

Il Partito democratico, fortemente critico già da mesi sulla situazione di stallo, rincara la dose attraverso il seguente comunicato stampa:

“Qualche giorno fa abbiamo ironizzato, ma alla luce delle notizie sempre più inquietanti non ci resta che piangere.

Piangiamo per un cantiere costato 400mila euro, per lo stato vergognoso in cui oggi versa tutta l’area dell’unico parco cittadino. Chissà ora per quanto resterà così, chiaro specchio dell’incapacità di chi governa la città.

Oggi non c’è più spazio per alcuna ironia: quello che dall’inizio del cantiere era sotto gli occhi di tutti, si è tristemente  verificato.  Per mesi tutto è rimasto recintato senza che ci fosse mai qualcuno al lavoro, poi, con estrema flemma, si è iniziata l’opera di demolizione e poi di nuovo il nulla.

Tutti vedevano, tranne chi ha deciso e affidato l’opera. Dove vive che ci rappresenta? Non avevano occhi per vedere? È chiaro che la situazione non si risolverà a breve e chi ha la responsabilità politica dello scempio deve oggi rendere conto ai cittadini dell’enorme fallimento.

Ricordiamo, per inciso, che è stato aperto un altro cantiere nei giardinetti di piazza del Popolo e che, se questo è il modo di lavorare di sindaco e assessora, staremo all’ erta.  Molto all’erta, come d’altra parte sempre.

Livia Sarda, vicesegretaria PD cittadino

Alessandro Rossi, Segretario circolo PD Como Convalle”

© Riproduzione riservata

Marco Curci
Marco Curci
Direttore responsabile
ULTIM'ORA
300x300-pubblicità-comonews
ALTRE NOTIZIE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui