L’azione politica di Fratelli d’Italia sul territorio comasco si arricchisce di un nuovo tassello. Nasce, infatti, l’Assemblea cittadina, luogo di incontro e discussione che punta ad aggregare cittadini, giovani, professionisti, rappresentanti di associazioni e categorie. Partecipazione e confronto su idee e progetti per il futuro di Como saranno i fattori chiave.
L’assemblea affiancherà il lavoro del già operativo Coordinamento cittadino (composto dal vicecoordinatore Giuseppe Devotella, Claudio Corengia, Davide Alessandrino, Elena Marzorati, Ivan Invernizzi e Mariarosaria Amalia Sgambelluri). Coordinamento che avrà, inoltre, il supporto dei consiglieri comunali Lorenzo Cantaluppi e Tony Tufano.
Di seguito, invece, la lista completa dei componenti la neonata Assemblea cittadina di Fratelli d’Italia:
- Alessandra Bartulli
- Elias Bordoli
- Andrea Catelli
- Rossana Canzani
- Francesco Cibelli
- Paola Conti
- Guido Corti
- Marcella Fent
- Matteo Ferretti
- Renato Fumagalli
- Andrea Gattoni
- Edgardo Malgrati
- Ottavio Mansi
- Sergio Melluso
- Giada Pappalardo
- Antonella Patera
- Francesco Pettignano
- Christian Sarnataro
- Roberto Tassone

Ecco il comunicato stampa pubblicato dal partito, a firma del coordinatore cittadino Alessandro Nardone:
“La nascita dell’Assemblea cittadina rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita e radicamento di Fratelli d’Italia a Como.
Con questo nuovo luogo di incontro e discussione vogliamo coinvolgere sempre più cittadini nel nostro progetto politico, ascoltando le loro istanze e traducendole in azioni concrete.
L’Assemblea avrà un ruolo fondamentale nel definire le priorità del nostro lavoro e nel promuovere il dibattito su temi cruciali per la città.
A partire da marzo, Fratelli d’Italia organizzerà una serie di incontri pubblici in tutti i quartieri di Como, per dialogare direttamente con i cittadini, raccogliere le loro segnalazioni e confrontarsi sulle esigenze del territorio.
Inoltre, sono in fase di preparazione nuove iniziative di comunicazione volte a coinvolgere i comaschi e a raccogliere le loro proposte per migliorare la città.
Un’azione politica sempre più capillare e strutturata, che punta a consolidare il ruolo di Fratelli d’Italia come riferimento per tutti coloro che vogliono contribuire in modo attivo al futuro di Como.
Le porte di Fratelli d’Italia sono aperte a chiunque condivida i nostri valori e voglia mettersi in gioco in prima persona, portando proposte e iniziative finalizzate al miglioramento della nostra città.
Alessandro Nardone
Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia”
© Riproduzione riservata