Si è tenuto nella mattinata di sabato 22 febbraio il flash mob di Fratelli d’Italia davanti al palazzo della Questura di Como.
Iniziativa che aveva al centro la solidarietà nei confronti delle forze dell’ordine, dopo gli ultimi episodi di aggressione agli agenti verificatisi in città:
Questa la nota diffusa sui social dal partito:
“Questa mattina, davanti alla Questura di Como, abbiamo espresso solidarietà a tutte le Forze dell’Ordine, ribadendo il nostro sostegno senza riserve a chi ogni giorno lavora per la sicurezza dei cittadini.
All’iniziativa hanno partecipato il consigliere regionale Anna Dotti, il presidente provinciale Stefano Molinari, il coordinatore cittadino Alessandro Nardone e il consigliere comunale Tony Tufano, insieme a dirigenti e militanti di Fratelli d’Italia.
Abbiamo sottolineato l’urgenza di pene più severe per chi aggredisce gli agenti, l’introduzione del reato di rivolta in carcere, strumenti di difesa adeguati e maggiori tutele legali per chi indossa una divisa.
Troppe volte la sinistra radicale attacca e delegittima le Forze dell’Ordine, mentre noi continueremo a difendere chi ci difende”
© Riproduzione riservata