Domani sera la Campi Reali Cantù giocherà al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate, con fischio d’inizio alle 20, la terzultima gara del 2024 (si giocherà anche il 26 e il 29 dicembre) del campionato di pallavolo di serie A2. Avversario della 13a e ultima giornata del girone d’andata sarà la capolista Consoli Brescia. Cantù è, invece, penultima in classifica con 12 punti, al pari di Reggio Emilia.
Impegno dunque proibitivo per i canturini di coach Mattiroli: «Il derby contro Brescia sarà una missione (quasi) impossibile per noi. Noi dovremo cercare di affrontare al meglio le difficoltà che sappiamo che ci saranno – spiega il tecnico della Libertas – ma stiamo mettendo tutto quello che possiamo metterci in settimana per arrivare a giocare una partita combattuta».
La biglietteria del palazzetto aprirà un’ora e mezza prima dell’inizio della partita: i prezzi sono di dieci euro il biglietto intero, cinque il ridotto. La gara potrà essere seguita anche in diretta streaming su www.volleyballworld.tv.
Di seguito il comunicato stampa integrale di presentazione della partita, scaricabile in pdf:
© Riproduzione riservata