Il Como è pronto a sfidare il Lecce nella 18a giornata del campionato di calcio di serie A. Appuntamento per domani, lunedì 30 dicembre, al Sinigaglia. Fischio d’inizio alle 18.30.
Partita con in palio tre punti fondamentali in chiave salvezza per entrambe le squadre. Il Como, attualmente, è sedicesimo in classifica con 15 punti in compagnia del Verona. Un punto in più, invece, per i salentini.

Così in conferenza stampa il tecnico degli azzurri, Cesc Fabregas:
«Penso che la squadra stia trovando un buon equilibrio difensivo. Copriamo bene il campo, siamo più aggressivi e difendiamo in avanti, come piace a me. L’importante è che i giocatori si sentano a loro agio, indipendentemente dal modulo. Sia a me che alla squadra piace molto come stiamo giocando ora, quindi dobbiamo continuare su questa strada.
Sarà una partita importantissima. Il Lecce è veloce e forte nei duelli e ha giocatori bravi a calciare da fuori. Noi, però, ci siamo allenati bene e vogliamo impostare la gara con mentalità vincente, pressando e dominando il gioco.
Il 2024 è stato indimenticabile. Abbiamo riportato il Como in Serie A, un traguardo storico. Anche le vittorie contro l’Atalanta in trasferta e, al Sinigaglia, contro la Roma, con dodicimila tifosi, sono state incredibili. Ora, però, dobbiamo continuare a crescere e a migliorarci».
© Riproduzione riservata