Il Como, come anticipato da alcune indiscrezioni nei giorni scorsi, ha ufficializzato un doppio colpo di mercato. Valle e Ikonè sono dei nuovi giocatori a disposizione di Cesc Fabregas
Alex Valle, terzino di vent’anni, arriva in prestito dal Barcellona. Jonathan Ikonè, invece, si trasferisce dalla Fiorentina in prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto.
Così il tecnico azzurro Fabregas su Valle:
«Álex è un giovane difensore di talento con una solida base derivante dal suo periodo al Barcellona e una preziosa esperienza acquisita durante il suo prestito al Celtic. La sua capacità di contribuire sia alla fase difensiva che a quella offensiva sarà una grande risorsa per la nostra squadra».
![alex valle como calciomercato calcio serie a](https://www.comonews.it/wp-content/uploads/2025/01/alex-valle-240x300.jpg)
Il pensiero sull’ingaggio di Ikonè:
«Lo stile di gioco dinamico di Jonathan, la sua versatilità e la sua esperienza nel calcio di alto livello saranno preziose per noi. La sua capacità di rompere le difese e creare occasioni da gol si allinea perfettamente con la nostra filosofia d’attacco».
© Riproduzione riservata