back to top
9 C
Comune di Como
Sab 22 Feb 2025

Fabregas è carico: «Contro la Juve una grande sfida. Vogliamo che chiunque venga a Como debba disputare una battaglia»

È tempo di una nuova grande partita per il Como. Lo stadio Sinigaglia è pronto a ospitare la Juventus, nella 24a giornata di serie A. Si gioca venerdì 7 febbraio alle 20.45.

Nella sfida di andata, alla 1a giornata, i bianconeri vinsero 3-0 all’Allianz Stadium. Nell’ultima gara giocata dalla Juventus in trasferta, la Vecchia Signora vinse 3-1. Era il 22 febbraio 2003.

Tornando al presente, ecco quanto dichiarato dal tecnico azzurro Cesc Fabregas nella conferenza stampa pre-partita:

«La Juventus è una squadra forte, con un allenatore che ha un’idea chiara di gioco. Analizzando le sue partite, si capisce il perché di tante scelte tattiche.

Thiago Motta ha una visione del calcio interessante e affrontare una squadra così è una grande sfida, ma vogliamo che chiunque venga a Como debba trovarsi a giocare una gara dura, una vera e propria battaglia. Stiamo lavorando per cambiare la mentalità e rendere ogni sfida difficile per qualsiasi avversario.

Voglio ringraziare chi ha lasciato il Como in questa sessione di mercato, hanno scritto la storia di questo club e di questa città e auguro loro il meglio per il futuro. Sono arrivati nuovi giocatori e ora dobbiamo ricostruire lo spirito di squadra che ci ha sempre contraddistinto.

Per domani, Douvikas e Smolčić sono pronti. Voivoda sarà fuori ancora 2-3 settimane, Azon circa due mesi ma farà il recupero con noi. Alli tornerà per la Roma, ma il suo rientro sarà graduale».

© Riproduzione riservata

Marco Curci
Marco Curci
Direttore responsabile
ULTIM'ORA
300x300-pubblicità-comonews
300x300-pubblicità-comonews-scrivi
ALTRE NOTIZIE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui