Il Como si appresta alla trasferta dell’Olimpico, domani sera (10 gennaio), contro la Lazio. Partita valida per la 20a giornata di serie A. Si gioca alle 20.45.
Gli azzurri allenati da Cesc Fabregas sono reduci dalla vittoria interna per 2-0 contro il Lecce. I biancocelesti hanno invece perso, sempre per 2-0, il derby con la Roma.
Mister Fabregas presenta così la gara in conferenza stampa:
«Mi aspetto una partita dura. Giocare all’Olimpico è sempre una sfida, c’è una pressione extra.
Noi vogliamo affrontare la gara con coraggio, con personalità, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l’Inter.
Penso che questo debba essere sempre il nostro segno distintivo, di andare a provare a vincere le partite. Poi sarà il risultato o la nostra prestazione generale a dirci come è andata».
«La Serie A è una lega con tantissime transizioni. Molte squadre portano tanti giocatori avanti, creando spazi che possono essere sfruttati.
La Lazio è una squadra di grandissima qualità. Assieme alla Fiorentina sono due squadre in cui mi rivedo molto nel modo di giocare. Sarà dura, ma dobbiamo giocare al meglio le nostre carte».
Capitolo indisponibili:
“Sergi Roberto non sarà disponibile per la partita a causa di problemi fisici, mentre Perrone ha iniziato ad allenarsi parzialmente e tornerà a lavorare a pieno regime dopo l’11 gennaio.
Goldaniga invece è squalificato».
© Riproduzione riservata