La società di calcio Como Women, club indipendente di calcio femminile di Serie A e Technogym, hanno ufficialmente annunciato partnership per migliorare la performance atletica delle calciatrici.

Technogym, fondata nel 1983 da Nerio Alessandri a Cesena è il leader globale nei prodotti, servizi e tecnologie per il fitness e la salute. È anche fornitore ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici, con una presenza consolidata da 10 edizioni partendo da Sydney 2000 fino ai prossimi Giochi di Milano Cortina 2026.
Grazie a questa partnership, Como Women potrà contare su un ecosistema all’avanguardia fornito da Technogym, composto da attrezzature smart, tecnologie digitali e programmi di allenamento personalizzati.

Il direttore operativo del Como Woman Mauro Ferrara, si è espresso sulla collaborazione:
«Grazie a questo progetto, le nostre atlete avranno accesso a strumenti di allenamento di altissimo livello, che consentiranno loro di ottimizzare le prestazioni. Questo investimento sottolinea il nostro impegno costante nel creare un ambiente di lavoro di qualità, allineato alle attività esclusivamente dedicate al calcio femminile, come è già applicato a livello internazionale».
L’obiettivo del club è offrire un ambiente su misura per le sue atlete, in linea con la visione di un calcio femminile sempre più professionale e competitivo.
© Riproduzione riservata