Chiamata a ripartire dopo la serie di quattro sconfitte consecutive, l’Acqua S.Bernardo Cantù è pronta a sfidare la Sella Cento. I biancoblù scenderanno sul parquet della Baltur Arena di Cento, in provincia di Ferrara alle 18 di domenica 9 febbraio, per la 26a giornata del campionato di serie A2.
CLASSIFICA DI SERIE A2 2024/25
Le dichiarazioni di coach Nicola Brienza in conferenza stampa prepartita:
«Arriviamo a giocare questa partita dopo una buona settimana di lavoro dal punto di vista dell’applicazione e della voglia di fare quella cosa in più per poter uscire da questa situazione chiaramente non piacevole.
Da parte di tutti c’è stata grande partecipazione e grande attenzione a tutto il lavoro che abbiamo fatto in palestra. Andremo a Cento con la consapevolezza che sarà una partita difficile, come tutte quelle di questo campionato.
Loro in casa, sfruttando la spinta di un palazzetto piccolo ma molto caldo, stanno costruendo la loro stagione e hanno un roster con due americani di grande qualità e quando giocano a Cento riescono ad avere, appunto, una spinta in più.
La settimana di allenamenti che abbiamo fatto ci ha aiutato molto per provare a rimettere in riga quelle cose che in questo momento si sono disallineate, per cui andiamo a giocare questa partita con grande voglia di ripartire».
© Riproduzione riservata